AVVISO PUBBLICO PROGRAMMA REGIONALE “MI PRENDO CURA” ANNUALITA' 2024 - APERTURA PRESENTAZIONE ISTANZE

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Data:

06 agosto 2024

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Descrizione

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo comunale entro i seguenti termini:

  • 30 agosto 2024 per ottenere il rimborso relativo alle spese sostenute nel 1^ semestre 2024; 
  • 28 febbraio 2025 per ottenere il rimborso relativo alle spese sostenute nel 2^ semestre 2024.

secondo una delle seguenti modalità: 

  • a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.aritzo.nu.it;
  • a mezzo e-mail all’indirizzo: info@comune.aritzo.nu.it; 
  • tramite consegna a mano all’ufficio protocollo nei seguenti giorni e orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:00

NB. In caso di invio tramite mail o pec nell’oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Domanda di accesso al programma regionale Mi prendo cura”. I moduli di domanda e relativa dichiarazione dovranno essere esclusivamente in file in formato PDF. Non verranno valutate le istanze costituite da file in formato immagine (fotografie scattate da smartphone e simili).

Allegati

A cura di

Area Amministrativa/Sociale

Corso Umberto, Aritzo, Nuoro, Sardegna, 08031, Italia

Telefono: 0784627234 - 0784627233
Email: servizisociali@comune.aritzo.nu.it
Email: servizioamministrativo@comune.aritzo.nu.it
PEC: protocollo@pec.comune.aritzo.nu.it
Email: info@comune.aritzo.nu.it
Email: segreteria@comune.aritzo.nu.it

Pagina aggiornata il 06/08/2024