Assistenza sociale
Dettagli dell'argomento
Scadenza iniziale 25.06.2024
CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO ASSEGNO DI NATALITA’ ANNO 2024
AIUTI A CARATTERE SOCIALE PER IL TRASPORTO AEREO. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 44/15 DEL 14.12.2023.
Avviso alla utenza per trasferimento pediatri
Avviso per la partecipazione al programma regionale "Mi prendo cura" - annualità 2023
Riscossione beneficio
Istituzione dell'albo dei soggetti fornitori accreditati a svolgere i servizi di assistenza domiciliare in forma associata nei Comuni dell’Ambito PLUS del Distretto Socio Sanitario di Sorgono.
Carta solidale per acquisti di beni di prima necessità: riferimenti normativi e indicazioni operative relative alla misura a sostegno di nuclei familiari in stato di bisogno di cui al Decreto Interministeriale del 18 aprile 2023
Sistema nazionale di allarme pubblico per l'informazione diretta alla popolazione denominato ''IT-alert''. Sperimentazione nella Regione Sardegna - Test del 30 giugno 2023
Richiedere il servizio assistenza domiciliare
Chi è interessato ad avere la Carta d'Identità deve presentarsi personalmente in una delle sedi dell'Anagrafe.
Volontà in materia di trattamenti sanitari, consenso o il rifiuto rispetto ad accertamenti diagnostici o scelte terapeutiche e a singoli trattamenti sanitari.
Si intendono 'conviventi di fatto' due persone maggiorenni unite stabilmente da legami affettivi di coppia e di reciproca assistenza morale e materiale, non vincolate da rapporti di parentela, affinità o adozione, da matrimonio o da un'unione civile.
Coloro che intendono trasferire la residenza da altro Comune o effettuare un cambio di indirizzo all'interno del Comune di Aritzo deve presentare un'apposita dichiarazione.
Volontà in materia di trattamenti sanitari, consenso o il rifiuto rispetto ad accertamenti diagnostici o scelte terapeutiche e a singoli trattamenti sanitari.
In questa sezione sono contenute l'informativa e la modulistica necessarie per la dichiarazione della Convivenza, nonché per la comunicazione di cessazione della medesima
Documento per la richiesta dell’assegno di maternità