Immagine principale

Descrizione

Musica, emozioni e magia nella Chiesa di San Michele Arcangelo

Il 23 dicembre 2025, la Chiesa di San Michele Arcangelo di Aritzo si è trasformata in un palcoscenico di emozioni e bellezza per il tradizionale Concerto di Natale, promosso dal Comune di Aritzo.

Protagonista della serata è stata Manuela Mameli, voce intensa e raffinata, accompagnata alla chitarra da Davide Crabu. Il pubblico ha vissuto un viaggio musicale coinvolgente, tra brani natalizi, melodie evocative e interpretazioni capaci di toccare il cuore.

L’atmosfera calda e suggestiva della chiesa, illuminata dalle luci del Natale, ha reso ogni nota ancora più speciale. Le fotografie che seguono raccontano i momenti più emozionanti della serata: lo sguardo attento degli spettatori, l’eleganza degli artisti, la magia di un concerto che ha unito musica e comunità.

Il Concerto di Natale è ormai un appuntamento atteso e amato, che celebra l’identità culturale di Aritzo e il desiderio di ritrovarsi, condividere e vivere insieme la bellezza delle feste.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla riuscita dell’evento. Aritzo continua a regalare emozioni, anche attraverso la musica.

Ulteriori informazioni

Fotografie di Katia Marotto

Pagina aggiornata il 03/01/2026