Comune di Aritzo ha l'esigenza di individuare un operatore economico a cui affidare, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 il servizio di trasporto scolastico per gli anni scolastici 2024/2025 - 2025/2026.
Al fine di favorire la più ampia partecipazione e nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, i soggetti interessati ed in possesso dei requisiti necessari possono presentare istanza di manifestazione di interesse.
Si prega di prendere visione dell'avviso di manifestazione di interesse di seguito allegato.
Modalità di presentazione della manifestazione di interesse:
Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso (Allegato 1), la quale dovrà essere debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante o soggetto munito di idonea procura.
La manifestazione d’interesse dovrà pervenire, unitamente a copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore, entro e non oltre le ore 14:00 del 19/09/2024 tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo mail: protocollo@pec.comune.aritzo.nu.it.
Per ulteriori informazioni relative alla procedura rivolgersi a:
Frau Valentina - Ufficio Ammnistrativo
E-mail servizioamministrativo@comune.aritzo.nu.it
Tel 0784/627230