Aritzo, il Comune diventa social con nuova pagina Facebook

Al passo coi tempi nella comunicazione

Data:

11 settembre 2023

Descrizione

Con il mese di settembre ha preso il via ad Aritzo il nuovo canale di comunicazione del Comune, che integra il sito web ufficiale

Si tratta di una nuova modalità di interazione e partecipazione con i cittadini per rafforzare la percezione di trasparenza ed efficienza, per informare su opportunità, novità, progetti, attività istituzionali, eventi, iniziative culturali. Per ottimizzare questa rete di comunicazione, è stato aggiornato il  sito web comunale che, ha acquistato un nuovo aspetto, diventando più funzionale e di facile lettura secondo le linee Agid.

Si tratta solo della prima delle tante novità, nel campo della digitalizzazione, su cui l’Amministrazione comunale ha lavorato in questi mesi per far sì che il Comune di Aritzo rimanga al passo con i tempi e guardi sempre al futuro.

Pagina aggiornata il 17/06/2024