INVITO ALLA COMPILAZIONE QUESTIONARIO RIVOLTO AI CITTADINI DELLA C.M. GENNARGENTU MANDROLISAI

SNAI MOVE.US – Una comunità in movimento

07 settembre 2023

La Comunità Montana Gennargentu Mandrolisai sottopone alla cortese attenzione degli abitanti del Gennargentu Mandrolisai, il presente questionario, che si inserisce in un progetto più ampio di approfondimento e di migliore conoscenza delle esigenze della popolazione, finalizzato all’implementazione della mobilità a servizio dell’area. Il progetto è denominato: MOVE.US – Una comunità in movimento ed è inserito nell’Accordo di Programma Quadro (APQ) per l’attuazione della Strategia Nazionale per le Aree Interne (SNAI), sviluppato in collaborazione con la società SISPLAN SRL. L’Amministrazione Comunitaria intende sviluppare nel Gennargentu Mandrolisai un nuovo modello di mobilità territoriale, attraverso l’implementazione e l’avviamento di nuovi servizi di mobilità privata e di trasporto pubblico locale, con la finalità di apportare benefici negli ambiti dell’istruzione, della sanità, del mondo imprenditoriale e della mobilità dei cittadini in generale.

La Comunità Montana Gennargentu Mandrolisai INVITA:

- tutte le famiglie (con figli frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado);

- gli studenti e le studentesse (frequentanti le scuole secondarie di secondo grado);

- i lavoratori e le lavoratrici;

a compilare il questionario online, utile per definire il quadro conoscitivo delle abitudini di mobilità per il raggiungimento della scuola o del luogo di lavoro.

Pagina aggiornata il 17/06/2024