PITTAROSSO PINK PARADE 2024 - FONDAZIONE UMBERTO VERONESI - LA RICERCA SALVA LA VITA

ARITZO DOMENICA 20 OTTOBRE 2024 - Appuntamento alle ore 9:00 in Piazza Bau Ponte -Partenza ore 10:30

Descrizione

Per chi non fosse riuscita ad iscriversi entro la data di scadenza del 10 ottobre può comunque partecipare alla camminata con una piccola donazione simbolica da effettuarsi la mattina stessa al punto di ritrovo per la partenza. In omaggio riceverà un gadget a scelta Pittarosso Pink Parade (prodotti ufficiali #PPP2024).

All'arrivo, sempre nella piazza Bau Ponte, come nelle scorse edizioni, ci sarà ad attendere le camminatrici un piccolo rinfresco offerto gratuitamente dall'Amministrazione comunale.

Per i dettadli sul percorso della manifestazione consultare le locandina allegata.

Comune di Aritzo

Corso Umberto, Aritzo, Nuoro, Sardegna, 08031, Italia