ISCRIZIONE GRATUITA ALL'ANAGRAFE DEGLI ANIMALI D'AFFEZIONE E CONTESTUALE RILASCIO DI MICROCHIP

11 gen 2023

La Polizia Locale, informa l'intera popolazione, che in data 24 gennaio 2023 alle ore 09:30, presso l'ex Scuola Elementare, sarà a disposizione il Veterinario dell'ASSL di Nuoro, per l'apposizione gratuita di Microchip agli animali d'affezione, al fine del loro inserimento nell'anagrafe degli animali d'affezione.

Tutti gli interessati sono invitati a presentare richiesta scritta, sia on line all'indirizzo di posta elettronica: polizialocale@comune.aritzo.nu.it, che personalmente nell'ufficio della polizia locale a partire da mercoledì 11 gennaio 2023 sino al 20 gennaio 2023.

Nell'oggetto della domanda occorre indicare ''ISCRIZIONE ANAGRAFE ANIMALI D'AFFEZIONE E RILASCIO MICROCHIP'' e il numero degli animali che si intende iscrivere.

Si ricorda che detta iscrizione è obbligatoria ai sensi della Legge Regionale del 18 maggio 1994 n. 21.

Vi aspettiamo numerosi.

Pagina aggiornata il 23/02/2024