CAMMINADORES: GRUPPI DI CAMMINO PROMOSSI DALLA ASL DI NUORO

28 giugno 2024

L’ ASL di Nuoro, in linea con il Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025 e in collaborazione con il Comune di Aritzo presenta il progetto: “Caminadores-Gruppi di Cammino”.

Si tratta di gruppi di cammino rivolti a tutti, dai più giovani ai più anziani. Tale attività motoria svolta in modo collettivo nel proprio territorio con il supporto di un professionista laureato in scienze motorie, rappresenta un'importante opportunità di salute e di socializzazione.

L' iniziativa ha come intento quello di promuovere l’adozione consapevole di uno stile di vita sano e attivo in tutte le età per contribuire al controllo delle malattie croniche e ridurne le complicanze, nonché a incentivare l’inclusione sociale.

E' possibile aderire gratuitamente compilando il modulo allegato e inviandolo al seguente indirizzo: info@comune.aritzo.nu.it

Per info rivolgersi a:

Valentina Frau