AVVISO ABBANOA

Possibili disservizi idrici per lavori di manutenzione nel potabilizzatore del Torrei fino al 02/07/2024

Data:

25 giugno 2024

Descrizione

La Società AbbaNoa SPA rende noto che deve procedere con urgenza ai lavori di manutenzione straordinaria su un filtro nell’impianto di potabilizzazione del TORREI, lavorazioni che si protrarranno dalla data odierna sino al 02.07.2024. Pertanto, potrebbe rendersi necessario una restrizione nell’erogazione della risorsa idrica in distribuzione nei centri abitati di seguito elencati: Tonara, Belvi, Aritzo, Sorgono, Atzara, Meana Sardo, Austis, Ortueri, Neoneli, Nughedu SV, Sorradile, Bidoni, Busachi, Ardauli, Ulà Tirso. Si segnala inoltre che, in caso di interruzione nell’erogazione all’utenza, alla ripresa della stessa, l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Sindaco

Corso Umberto, Aritzo, Nuoro, Sardegna, 08031, Italia