Rally di Sardegna MTB

๐ˆ๐ฅ ๐œ๐ฎ๐จ๐ซ๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐๐š๐ซ๐›๐š๐ ia ha ๐จ๐ฌ๐ฉ๐ข๐ญ๐što ๐ฅ๐ž ๐ฌ๐ญ๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐ฆ๐จ๐ง๐๐ข๐š๐ฅ๐ข ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐Œ๐“๐ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ข๐ฅ ๐Ÿ๐ŸŽ^ ๐‘๐š๐ฅ๐ฅ๐ฒ ๐๐ข ๐’๐š๐ซ๐๐ž๐ ๐ง๐š

Immagine principale

Descrizione

ARITZO, TONARA, DESULO, SEULO: 

Nel prologo del 28 agosto, gli atleti del Rally di Sardegna MTB si  sono sfidati nel percorso di 12,6 km a cronometro (dislivello 500 mt) che li ha conduotti al Texile, un prologo verso l’imponente monumento naturale per poi rientrare ad Aritzo.

La gara si è fatta di giorno in giorno più intensa. Giovedì 29 agosto sono stati protagonisti i territori della regione storica del Gennargentu Mandrolisai, con gli atleti impegnati sul tracciato di 70,7 km tra Desulo e Tonara, per poi fare ritorno a Desulo. Il dislivello è stato di 2500 metri.

Impegnativa anche la seconda tappa, con partenza e rientro al campo sportivo Seulo, passando per i boschi secolari di Sadali e Seui. La prova era di 66,9 km, per un dislivello di 2.300 metri. Gli atleti sono tornati infine nella Barbagia di Belvì per percorrere l’ultima tappa, un rush finale di 48,3 km con 1.800 metri di dislivello, con partenza e arrivo ad Aritzo attraversando le montagne incontaminate di Gadoni.

https://www.rallydisardegnabike.it/

Date e orari

27 ago 2024 - 31 ago 2024

Pagina aggiornata il 06/09/2024