LA PRIORITA' SEI TU ....IN TOUR!....CAMPAGNA ITINERANTE DI SCREENING DEL TUMORE DELLA MAMMELLA PER LE DONNE DI ETA' COMPRESA TRA I 50 E I 69 ANNI

Il programma prevede l'esecuzione di una mammografia ad intervallo biennale . Possono aderire le donne di età compresa tra i 50 e i 69 anni residenti nella Asl di Nuoro.

Le donne in possesso dei requisiti potranno effettuare gratuitamente la mammografia direttamente nel proprio comune accedendo all'ambulatorio mobile della Asl di Nuoro.

Il Centro Screening della Asl provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo.

Sarà inoltre possibile dare la propria disponibilità con le seguenti modalità come meglio indicate nella locandina allegata:

• contattando il numero verde
  • inviando una mail
  • inquadrando il QR Code